Ordini con pagamento online
Risposte alle domande più frequenti
Qui troverai le risposte alle domande più frequenti in merito al pagamento online.
Non hai trovato le informazioni che cercavi? Scrivici utilizzando il nostro modulo di contatto!
No, la tua presenza non è necessaria, dovrai però indicarci la persona di riferimento a cui lasciare in custodia i tuoi acquisti (portiere, famigliare, ...). In tal caso, riceverai comunque un WhatsApp di avvenuta consegna.
Puoi metterti in contatto tramite il numero WHATSAPP +39 3484428726 comunicando il tuo ID ORDINE (che trovi nella email di conferma ordine) e la tua richiesta all'operatore.
Se al momento della consegna dei prodotti dovesse mancare un prodotto, sarà nostra cura comunicartelo ed eventualmente proporti un prodotto sostitutivo tempestivamente attraverso una chiamata telefonica o attraverso WhatsApp.
Potrai ordinarlo nuovamente appena tornerà disponibile. L’importo del prodotto mancante ti verrà restituito sulla tua carta secondo le tempistiche previste dalla tua banca e dal circuito utilizzato.
Insieme alla tua ricevuta d’acquisto, riceverai tutte le informazioni necessarie sulla consegna, insieme ai nostri principali dettagli di contatto.
Qualora dovessero verificarsi imprevisti riguardanti i tempi di consegna, ti avviseremo tempestivamente tramite chiamata telefonica o WhatsApp per concordare eventuali modifiche all'orario di consegna.
Insieme alla tua ricevuta d’acquisto, riceverai tutte le informazioni necessarie sulla consegna, insieme ai nostri principali dettagli di contatto.
Se prevedi di non poter essere presente all'indirizzo specificato al momento della consegna, ti chiediamo gentilmente di contattarci tramite WHATSAPP +39 3484428726.
Nel caso dovessi risultare assente presso l’indirizzo che hai indicato, il nostro consegnatario ti chiamerà e in caso di mancata risposta, ti aspetterà fino a 10 minuti sul luogo indicato. Dopodichè, non sarà più possibile richiedere il rimborso.
Nel caso di recesso, quando l’ordine sia stato accompagnato dal pagamento on-line tramite carta di credito, Eismann procederà ad annullare la pre-autorizzazione e l'importo tornerà disponibile sulla carta dell’utente, secondo le tempistiche previste dalla sua banca e dal circuito utilizzato.
Avvenuta la consegna del prodotto, l’utente –trattandosi di prodotti alimentari e, comunque, deteriorabili– non potrà più esercitare la facoltà di recesso ai sensi dell’art. 59 lettera d) del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo).
Per ulteriori info guarda qui
Nessun problema! Puoi metterti in contatto tramite il numero WHATSAPP +39 3484428726 comunicando il tuo ID ORDINE (che trovi nella email di conferma ordine) e la tua richiesta all'operatore. Se il tuo ordine non è già stato processato, potrai effettuare il cambio.
Nessun problema! Puoi metterti in contatto tramite il numero WHATSAPP +39 3484428726 e comunicando il tuo ID ORDINE (che trovi nella email di conferma ordine) e la tua richiesta all'operatore. A seconda del tuo circuito bancario, avrai delle restrizioni in materia di pagamento online. Contattaci al numero whatsapp cliccando qui:
Certo! Puoi sempre eliminare la tua carta di credito o bancomat ed aggiungere un nuovo metodo di pagamento. Potrai farlo al tuo prossimo ordine, cliccando sull'apposita icona una volta arrivato allo step dedicato al pagamento.
Dopo aver scelto i tuoi prodotti e confermato l’ordine, puoi pagare in modo semplice e sicuro direttamente online.
Ti basterà inserire i dati della tua carta di credito o debito nei campi indicati e seguire le istruzioni per completare il pagamento.
Al termine dell’acquisto, riceverai una conferma d’ordine via e-mail con tutti i dettagli del pagamento.
