Consegna gratuita, sempre!
Che tu scelga di preordinare online o di acquistare direttamente dal tuo incaricato Eismann, una cosa è certa:👉 la consegna è sempre gratuita.
Nessuna spesa di trasporto, nessun costo aggiuntivo o minimo d’ordine richiesto, solo la comodità di ricevere i tuoi prodotti preferiti a casa, in totale tranquillità.
Un vantaggio concreto che rende il servizio Eismann ancora più conveniente e che conferma il nostro impegno nel garantire qualità, trasparenza e attenzione al cliente.

Perché scegliere la consegna Eismann
Con Eismann la qualità arriva a casa tua: senza costi, senza compromessi.
- Nessun costo di consegna, mai
- Nessun importo minimo d’ordine
- Servizio rapido, comodo e personalizzato
- Mantenimento costante della catena del freddo
- Consegna da parte del tuo Eismann di fiducia
È arrivato il momento di un assaggio?
Scopri i nostri prodotti nel nostro negozio online!
Sì, la consegna è sempre gratuita!
Non ci sono costi aggiuntivi, spese di trasporto o importi minimi richiesti.
Ordina liberamente, online o tramite il tuo incaricato, e ricevi i prodotti comodamente a casa tua, senza pensieri.
Dipende. Se sei già cliente esistente no. Con Eismann non esiste un minimo d’ordine obbligatorio.
Puoi ordinare quello che ti serve, quando ti serve, e il tuo Eismann te lo consegnerà sempre senza costi extra.
Se NON sei ancora cliente solo il primo ordine online deve essere di almeno 30€!
Il servizio Eismann copre nord e centro Italia, sia nelle grandi città che nelle zone più periferiche.
Se fai parte dei nostri CAP, il tuo incaricato ti raggiungerà direttamente a casa, garantendo sempre la massima qualità e puntualità nella consegna.
Per scoprire se il tuo CAP è servito inseriscilo nel eCommerce cliccando su Sono un nuovo cliente.
Generalmente il tuo Eismann ti farà visita ogni 2 o 3 settimane, in base alla zona e alle tue esigenze.
Puoi anche concordare appuntamenti personalizzati per ricevere la consegna nei giorni e orari più comodi per te.
Sì!
Durante il preordine online o in accordo con il tuo incaricato, puoi scegliere la data e fascia oraria più comoda.
Riceverai sempre una conferma dell’appuntamento prima della consegna.
Eismann rispetta rigorosamente la catena del freddo.
Tutti i nostri mezzi sono veicoli refrigerati che mantengono i prodotti a una temperatura costante di -18°C, dal magazzino fino al tuo freezer.
In questo modo, la qualità e la freschezza restano sempre intatte!
Nessun problema.
Il tuo Eismann ti contatterà per fissare un nuovo appuntamento o riprogrammare la visita nel giorno più adatto.
Il servizio è flessibile e pensato per adattarsi ai tuoi ritmi.
Sì! Se ti serve un prodotto in anticipo o hai dimenticato qualcosa, contatta il tuo Eismann: farà il possibile per organizzare una consegna straordinaria anche fuori orario.
Per noi, la tua soddisfazione viene prima di tutto.
Puoi ordinare online o tramite il tuo Eismann. Se non hai un eismann ti basta diventare cliente o richiedere il catalogo!
I nostri veicoli refrigerati mantengono costantemente i -18°C, dal magazzino fino al tuo freezer.
Così i prodotti arrivano integri, sicuri e con tutte le loro proprietà nutrizionali e organolettiche perfettamente conservate. I nostri processi sono certificati UNI EN ISO 9001.
Puoi contattarlo direttamente tramite telefono, SMS o email (se forniti), oppure scrivere al servizio clienti Eismann attraverso il form di contatto sul sito.
Sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.