Recesso.

L’utente può recedere dal preordine effettuato in ogni momento tramite mail all’indirizzo “[email protected]”, sino al momento dell’effettiva consegna del prodotto acquistato tramite l’incaricato alle vendite EISMANN senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Avvenuta la consegna del prodotto, l’utente –trattandosi di prodotti alimentari e, comunque, deteriorabili– non potrà più esercitare la facoltà di recesso ai sensi dell’art. 59 del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo).

 

Informazioni sulla risoluzione delle controversie online.

Con il D.Lgs. n. 130 del 6 agosto 2015 l’Italia ha dato attuazione alla Direttiva 2013/11/UE in materia di “ADR – Alternative Dispute Resolution“ tra consumatori ed imprese.

La Commissione Europea ha fornito un sito web interattivo per la risoluzione delle controversie online la "piattaforma ODR – Online Dispute Resolution”, accessibile dal consumatore italiano tramite il link:

http://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT

 

Informazioni sulla risoluzione delle controversie avanti l’autorità giudiziaria.

Ai sensi dell’art. 33/2° comma, lett. u), del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) per ogni controversia è esclusivamente competente il Foro di residenza del Consumatore.