Account cliente | Kundenkonto

Ho effettuato la registrazione al sito / app ma ho sbagliato a scrivere alcuni dati. Cosa posso fare?

Non preoccuparti!

Puoi scegliere tra 2 opzioni:

 

1) Procedere con il tuo preordine online, utilizzando il campo "Note per la consegna", che troverai appena prima di confermare il preordine, per comunicarci eventuali modifiche / inesattezze. Ne prenderemo nota e correggeremo le informazioni, che saranno automaticamente aggiornate sul tuo account.

Esempio

2) Eliminare il tuo account dalla tua area personale (Prima di concludere il primo preordine) e ripetere la registrazione con i dati corretti. 


In ogni caso, dopo il primo preordine come nuovo cliente, sarai sempre ricontattato/a da un nostro incaricato per accordarvi su giorno e orario della prima consegna. In quell'occasione, potrai comunicare a lui eventuali modifiche e prenderemo nota degli aggiornamenti.

NOTA: qualora anche i dati per ricontattarti ai fini della consegna (numero di telefono / email) fossero inesatti, scrivici utilizzando l’apposito modulo di contatto. e avremo cura di assisterti.