Eismann per Città della Speranza

Anche quest'anno torna la raccolta fondi per sostenere la Fondazione Città della Speranza nei suoi progetti di ricerca. Eismann sostiene la ricerca, sostienila anche tu!


FARE DEL BENE FA BENE!

 

Città della Speranza è una fondazione che si occupa della lotta alle patologie pediatriche. Dal 1994 Fondazione Città della Speranza si pone l'obiettivo di migliorare le condizioni di cura e assistenza dei bambini, nonchè di sostenere la ricerca scientifica in ambito oncologico e pediatrico.

Tra le tante attività, la Fondazione ha realizzato l'Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza, il più grande polo europeo che oggi accoglie circa 300 ricercatori.

Eismann si impegna da diversi anni a sostenere i progetti della Fondazione Città della Speranza e lo fa anche coinvolgendo i propri clienti. Quest'anno abbiamo realizzato un kit di presina e guanto da forno, con il logo della Fondazione, che verranno consegnati a fronte di una donazione minima di 2,50€. Il ricavato netto sarà devoluto alla Fondazione Città dellla Speranza.

Partecipa alla raccolta fondi, fare del bene fa bene!

Per maggiori informazioni sulle diverse attività della Fondazione e su come sostenerle, visita il sito www.cittadellasperanza.org