Web Charity Dinner per la ricerca pediatrica

Una nuova bellissima iniziativa per sostenere Città della Speranza. Una grande tavola rotonda "digital" per la ricerca.


#Distantimauniti  è un messaggio importante che eismann vuole diffondere sostenendo questo importante evento organizzato da Fondazione Città della Speranza.

Sabato 2 maggio, attorno ad un grande tavolo virtuale, si incontreranno i nostri ospiti per dare vita ad una cena esclusiva.

Sarà l’occasione per ritrovarsi assieme, nonostante il distanziamento fisico e continuare a tenere alta l’attenzione sulla ricerca pediatrica.

In questo periodo difficile abbiamo trovato un modo, anche divertente, per sostenere la ricerca. Eismann, grazie ai suoi incaricati, porterà a casa di tutti i partecipanti i prodotti che serviranno per preparare una deliziosa cena…dall’antipasto al dolce!

Il Menù prevede, per cominciare, Panettone Gastronomico “Delizie del mare” e Tortini ai funghi con fonduta di Parmigiano e zafferano; due deliziosi primi: Crespelline speck e porcini e Le Violette con sugo burro fuso, salvia e chips di Parmigiano; per continuare un secondo a base di pesce Salmone Keta con salsa al timo, insalata saracena con quinoa e fantasia ortolana e, per concludere in dolcezza, dessert Mango cioccolato.

Tutta la cena verrà accompagnata da alcuni video, realizzati da una nostra esperta, che aiuteranno gli ospiti a preparare i piatti in maniera impeccabile.

Bastano un pc ed un clic per condividere tante emozioni, alla cena ci pensa eismann!

Cosa ne pensi di questo articolo eismann?

Per lasciare un commento effettua l'accesso o registrati.

Commenti

Per questo articolo non sono disponibili commenti. Lasciaci per primo la tua opinione!.