Web Charity Dinner per la ricerca pediatrica

Una nuova bellissima iniziativa per sostenere Città della Speranza. Una grande tavola rotonda "digital" per la ricerca.


#Distantimauniti  è un messaggio importante che eismann vuole diffondere sostenendo questo importante evento organizzato da Fondazione Città della Speranza.

Sabato 2 maggio, attorno ad un grande tavolo virtuale, si incontreranno i nostri ospiti per dare vita ad una cena esclusiva.

Sarà l’occasione per ritrovarsi assieme, nonostante il distanziamento fisico e continuare a tenere alta l’attenzione sulla ricerca pediatrica.

In questo periodo difficile abbiamo trovato un modo, anche divertente, per sostenere la ricerca. Eismann, grazie ai suoi incaricati, porterà a casa di tutti i partecipanti i prodotti che serviranno per preparare una deliziosa cena…dall’antipasto al dolce!

Il Menù prevede, per cominciare, Panettone Gastronomico “Delizie del mare” e Tortini ai funghi con fonduta di Parmigiano e zafferano; due deliziosi primi: Crespelline speck e porcini e Le Violette con sugo burro fuso, salvia e chips di Parmigiano; per continuare un secondo a base di pesce Salmone Keta con salsa al timo, insalata saracena con quinoa e fantasia ortolana e, per concludere in dolcezza, dessert Mango cioccolato.

Tutta la cena verrà accompagnata da alcuni video, realizzati da una nostra esperta, che aiuteranno gli ospiti a preparare i piatti in maniera impeccabile.

Bastano un pc ed un clic per condividere tante emozioni, alla cena ci pensa eismann!