Surgelati a domicilio
800.000 clienti soddisfatti
Qualità certificata
Un primo piatto delicato e raffinato, lo proverai?
Lava e pela carote e patate e tagliale a pezzetti. Soffriggi la cipolla a cubetti in una casseruola con un filo d’olio caldo.
Falla rosolare bene, quindi aggiungi le verdure tagliate. Copri il tutto con brodo vegetale ben caldo e fai cuocere a fuoco medio con il coperchio fino a quando le verdure risulteranno ben cotte.
Aggiungi quindi la panna e aggiusta di sale e pepe e passala con un frullatore ad immersione. Sciacqua le code di gambero in acqua fresca e cuocile in padella con un po’ d’olio caldo a fuoco medio per 5-6 minuti.
Tosta le scaglie di mandorle in una padella senza aggiungere grassi fino a che non raggiungeranno la doratura desiderata e mettile da parte. Versa la zuppa nei piatti fondi e guarniscila con le code di gambero e le mandorle a scaglie. Se vuoi aggiungi una manciata di crescione
Inizia da qui:
Sei un nuovo cliente?
Inserisci il tuo CAP e scopri subito se il nostro servizio è disponibile nella tua zona!
Informative sulla privacy.