Surgelati a domicilio
800.000 clienti soddisfatti
Qualità certificata
Tacos di merluzzo certificato MSC. Preparalo in semplici passi!
Preparare il pesce: Tagliare i filetti di merluzzo carbonaro in pezzi grandi quanto un boccone.
Insaporire il pesce: In una ciotola, mescolare la farina con le spezie per il pesce, la curcuma e la paprika. Aggiungere i bocconi di pesce nel composto di farina, scuotendo via l'eccesso.
Cuocere il pesce: Scaldare un cucchiaio di olio extravergine di oliva in una padella larga. Aggiungere i pezzi di pesce e cuocere per circa 5 minuti, girandoli a metà cottura finché non diventano dorati. Scolare su carta assorbente.
Preparare l'insalata: Tritare finemente i due tipi di cavolo usando una mandolina, un robot da cucina o facendo delle fettine sottili con un coltello. Grattugiare le carote sul lato più grande di una grattugia a scatola.
Mescolare il condimento: In una ciotola, sbattere lo yogurt, la salsa di soia e l’aglio o i cipollotti tritati finemente. Aggiungere il condimento al mix di insalata di cavolo cappuccio e carote, e mescolare per amalgamare.
Presentazione: Disporre le mini-tortillas su un tagliere. Distribuire il mix di insalata condita su ciascuna e aggiungere i pezzetti di pesce. Piegare a metà. Prima di servire, è possibile tostare la tortilla in una padella calda e asciutta per renderla più croccante.
Consigli sulla presentazione
Consiglio dello chef: questa ricetta di tacos è versatile. Le tortillas possono essere sostituite con una tortilla a base di spinaci o barbabietole. Per un ulteriore tocco di originalità, aggiungere avocado a fette e una spolverata di semi di sesamo.
Ricetta sviluppata da Naledi Toona per MSC Marine Stewardship Council e rivista dal team SmartFood dell’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) per aderire ad un modello di alimentazione salutare
Potreste essere interessati anche a
Inizia da qui:
Sei un nuovo cliente?
Inserisci il tuo CAP e scopri subito se il nostro servizio è disponibile nella tua zona!
Informative sulla privacy.