Surgelati a domicilio
800.000 clienti soddisfatti
Qualità certificata
Cerchi la ricetta che renda unica la tua grigliata? Prova questi spiedoni di tacchino in salsa tandoori, saranno i protagonisti della serata!
Lascia scongelare in frigorifero le Fettine di tacchino eismann, sistemale in un piatto coperte con pellicola trasparente, per circa 10 ore: dopodiché asciugale, tamponandole con della carta assorbente. Una volta asciutte, tagliale a cubetti di circa 2-3 cm.
Inizia a preparare la marinatura per la carne: mescola insieme in una ciotola sale, spezie, yogurt, la scorza del lime e aggiungi i Cubetti di tacchino. Considera che la marinatura deve durare minimo un’ora, massimo una notte, quindi riponila in frigo, coperta da pellicola trasparente. Nel frattempo, fai scongelare a temperatura ambiente anche i Peperoni grigliati eismann e tamponali con carta assorbente e tagliali a quadratini.
Quando è il momento, estrai la carne dal frigorifero, scola i cubetti di tacchino dalla marinatura, e infilza 3 cubetti di tacchino marinati su ogni spiedino (in tutto saranno 12), alternati dai quadratini di Peperoni grigliati . Spremi poi il succo di lime sugli spiedini, prima di cuocerli.
A questo punto, scalda bene un filo d’Olio Extravergine di Oliva “Valle del Belice” Modione in un’ampia padella antiaderente (o, se preferisci, cucinali alla griglia! Ti basterà scaldarla bene e passare una spennellata di olio) e aggiungi una spolverata di prezzemolo, cuoci gli spiedini per circa 15 minuti, ricordandoti di girarli di tanto in tanto
Spegni il fuoco e procedi con l’impiattamento: posiziona 3 spiedini per piatto e accompagnali con i restanti cubettini di peperoni, prezzemolo e qualche spicchio di lime. Buon appetito!
Inizia da qui:
Sei un nuovo cliente?
Inserisci il tuo CAP e scopri subito se il nostro servizio è disponibile nella tua zona!
Informative sulla privacy.