Surgelati a domicilio
800.000 clienti soddisfatti
Qualità certificata
Stasera hai voglia di pesce, ma ti serve una ricetta che accontenti tutti? Ecco quello che cercavi! Prova subito la ricetta
Sistema i filetti di pesce impanato, ancora completamente surgelati, sulla placca ricoperta con carta da forno e passa in forno già caldo a 180°C: cuoci per circa 20 minuti, avendo cura di girare i filetti almeno una volta.
Finché il pesce si cucina in forno, hai il tempo per preparare le salse (che puoi, però, anche preparare in anticipo e lasciare riposare in frigorifero).
SALSA GUACAMOLE: taglia a metà l’avocado nel senso della lunghezza, togli il nocciolo, quindi elimina la buccia e taglia la polpa a pezzi. Raccogli la polpa nel bicchiere del frullatore e aggiungi un cucchiaino di scorza di limone (solo la parte gialla) tagliata a listarelle, il succo dei limoni, il peperoncino aperto e privato dei semi, 2 cucchiai di cipolla a cubetti e un pizzico di sale. Frulla per pochi secondi, a intermittenza così da controllare la consistenza della salsa che dovrà risultare morbida e cremosa.
SALSA AGRODOLCE: emulsiona insieme l’Olio extra vergine d'oliva D.O.P. "Valle del Belice", l'aceto di lamponi e il miele, fino ad ottenere una salsa omogenea. A questo punto aggiungi i capperi e il resto della cipolla tritati molto finemente, cetriolini tagliati a cubettini molto piccoli e una macinata di pepe.
Servi i filetti di pesce impanato caldissimi, accompagnandoli con le due salse e, a tuo piacere, una bella insalatona mista di stagione o patate fritte da forno.
Inizia da qui:
Sei un nuovo cliente?
Inserisci il tuo CAP e scopri subito se il nostro servizio è disponibile nella tua zona!
Informative sulla privacy.