Surgelati a domicilio
800.000 clienti soddisfatti
Qualità certificata
Più del solito burger, più della solita ricetta… Questa è un’autentica bontà, da gustare anche tra due morbide fette di pane. E tu come lo preferiresti? Scoprilo ora, prova la ricetta
Lascia scongelare per un paio d’ore, a temperatura ambiente, gli Hamburger di Black Angus sistemati in un piatto e coperti con pellicola trasparente: dopodiché asciugali tamponandoli con della carta assorbente.
Nel frattempo, raccogli in una ciotola il gorgonzola sbriciolato e amalgamalo bene con il caprino fresco, le foglioline di 2 rametti di timo, le olive nere tagliate a rondelle molto sottili e il prezzemolo, fino ad ottenere un composto abbastanza cremoso ma comunque omogeneo.
In una larga padella anti aderente, scalda l’Olio extra vergine d’oliva DOP “Valle del Belice” insieme ai restanti rametti di timo: versa la Cipolla a cubetti, ancora surgelata, e lasciala sfrigolare per qualche minuto, fino a quando comincia ad assumere un colore dorato, dopodiché toglila dalla padella e tienila in caldo.
Nella stessa padella posiziona gli hamburger e cuocili a fuoco abbastanza vivace per circa 10 minuti, girandoli a metà cottura.
Uno o due minuti prima di togliere gli hamburger dalla padella, coprili con la cipolla brasata in precedenza e il composto di formaggi e olive, regolando di sale e pepe: aspetta che il formaggio cominci a sciogliersi e porta subito in tavola (per l’effetto gratinatura, puoi passare gli hamburger qualche secondo sotto il grill del forno o del microonde).
Inizia da qui:
Sei un nuovo cliente?
Inserisci il tuo CAP e scopri subito se il nostro servizio è disponibile nella tua zona!
Informative sulla privacy.