Eismann con Park World Tour a Fai della Paganella (TN) per 5 Days of Italy


Eismann Italia, in qualità di partner di Park world tour Italia, era presente all'ultima giornata della terza edizione di “5 days of Italy” conclusasi con grande successo il 2 luglio.

L’evento internazionale di orienteering ha visto la partecipazione di oltre 600 atleti. Cinque giornate di sport e strategia, dal 28 giugno al 2 luglio, in cui i partecipanti hanno attraversato le cinque tappe posizionate rispettivamente a Fai della Paganella, Andalo e Molveno.

Quattro percorsi di 4.2 km e uno di 13 km percorsi da bambini, giovani e adulti, impegnati a ricercare da soli o in squadra, le lanterne posizionate in vari punti del cammino orientandosi con il solo aiuto delle mappe dettagliate.

Eismann, durante la tappa conclusiva a Fai della Paganella di Venerdì 2 Luglio, ha offerto rinfrescanti gelati al pubblico presente e agli atleti all'arrivo.

Esplorazione e scoperta, sono le caratteristiche che animano questo sport, in cui il divertimento è assicurato. 

Per maggiori informazioni sull'evento 5 days of Italy e sulle attività e i prossimi appuntamenti di Park World Tour Italia, visita i siti www.5daysitaly.it e http://orienteering.it/  

 

 

Cosa ne pensi di questo articolo eismann?

Per lasciare un commento effettua l'accesso o registrati.

Commenti

Per questo articolo non sono disponibili commenti. Lasciaci per primo la tua opinione!.