In corsa per Matteo...l'unione fa la forza!

Rivivi con noi l'indimenticabile Lupo's Run 2017...in corsa per Matteo!


Sabato 22 Luglio nella splendida cornice di Vogogna, inserita nella festa dello sport, si è disputata la terza edizione della Lupo's run….matti in corsa, corsa goliardica in maschera con il ricavato devoluto al piccolo Matteo. Hanno partecipato in più di 500 a questa manifestazione tra le campagne circostanti, tra mulattiere, asfalto, saliscendi, strettoie, attraversamento di fiumi e di barriere artificiali; per non parlare dei getti di acqua, copertoni, reti, balle di fieno e molto altro.

L’iniziativa ha visto come obiettivo aiutare e sostenere il piccolo Matteo, ma soprattutto riuscire a raccogliere i fondi per finanziare le costose cure mediche che dovrà sostenere in Italia e all’estero.

Eismann ha deciso di sposare la causa di questa bellissima iniziativa coinvolgendo i dipendenti di sede ed i collaboratori di filiale. Sono stati raccolti più di 5.750 €, senza contare i fondi raccolti dall'organizzazione durante la giornata di sabato che sono serviti per acquistare i nuovi tutori per Matteo che lo aiuteranno a camminare.

Quando lo sport ed il divertimento incontrano una buona causa, il risultato non può che essere una bellissima giornata ricca di emozioni...ecco alcuni scatti!!

Related Files