In corsa per Matteo...l'unione fa la forza!

Rivivi con noi l'indimenticabile Lupo's Run 2017...in corsa per Matteo!


Sabato 22 Luglio nella splendida cornice di Vogogna, inserita nella festa dello sport, si è disputata la terza edizione della Lupo's run….matti in corsa, corsa goliardica in maschera con il ricavato devoluto al piccolo Matteo. Hanno partecipato in più di 500 a questa manifestazione tra le campagne circostanti, tra mulattiere, asfalto, saliscendi, strettoie, attraversamento di fiumi e di barriere artificiali; per non parlare dei getti di acqua, copertoni, reti, balle di fieno e molto altro.

L’iniziativa ha visto come obiettivo aiutare e sostenere il piccolo Matteo, ma soprattutto riuscire a raccogliere i fondi per finanziare le costose cure mediche che dovrà sostenere in Italia e all’estero.

Eismann ha deciso di sposare la causa di questa bellissima iniziativa coinvolgendo i dipendenti di sede ed i collaboratori di filiale. Sono stati raccolti più di 5.750 €, senza contare i fondi raccolti dall'organizzazione durante la giornata di sabato che sono serviti per acquistare i nuovi tutori per Matteo che lo aiuteranno a camminare.

Quando lo sport ed il divertimento incontrano una buona causa, il risultato non può che essere una bellissima giornata ricca di emozioni...ecco alcuni scatti!!

File correlati

Cosa ne pensi di questo articolo eismann?

Per lasciare un commento effettua l'accesso o registrati.

Commenti

Per questo articolo non sono disponibili commenti. Lasciaci per primo la tua opinione!.