Idee Menù di Natale


Sei in cerca di idee per i pranzi e le cene delle Feste? Scopri i nostri consigli: troverai tutto ciò che ti serve per sorprendere i tuoi ospiti! 

Si avvicina il periodo più magico dell'anno: il periodo delle Feste! 

Che tu stia cercando dei consigli per un pranzo o una cena tra amici, con i colleghi, con i parenti, oppure per sorprendere la tua lei o il tuo lui, qui troverai la soluzione.

Abbiamo preparato per te tante idee menù, per tutti i gusti e le esigenze. Vedrai, tutti possono essere chef con eismann! 

Lasciati ispirare dalla bontà e dalla comodità dei nostri prodotti:

 

1. Buffet per tutti!

Un menù in grado di accontentare i gusti di tutti, ideale per un pranzo di Natale informale. Alla domanda: "Cosa cucinare per un pranzo / cena di Natale con gli amici/colleghi?" abbiamo noi la risposta. 

Facilità di preparazione, ricette esclusive ed originali, prelibatezze di mare e di terra: in questo menù troverai tutto questo e molto altro. Ti proponiamo una selezione di prodotti gustosi e facili da preparare,che puoi portare in tavola senza rinunciare alla compagnia dei tuoi affetti. Sono prodotti originali, che si prestano bene per essere consumati seduti ma anche in piedi, sorseggiando un buon bicchiere vino. 

Trovi tutti i prodotti qui: 

2. Esclusiva Praticità

Un antipasto elegante, un sorprendente bis di primi, di mare e di terra, un secondo sontuoso e raffinato, un contorno divertente e goloso, un dessert scenografico e sorprendente: in questo menù trovi tutto ciò che serve per una serata indimenticabile!

Mettili tutti nel tuo carrello:

3. "Marinaro Chic"

Cena di pesce last second? 

Questa selezione di prodotti è pronta a passare dalla confezione alla tua tavola in meno di 10 minuti. Così bello che quasi non ci credi, vero? 

Cucinare a Natale non deve essere stressante, e con questa idea menù, fare un figurone sarà un gioco da ragazzi.

Rendi il tuo menù unico insieme a noi, preordinali subito: 

4. Raffinato & Facile

Ami la semplicità ma non vuoi rinunciare alla rafinatezza? Dai un'occhiata a questa selezione di prodotti.

Massima qualità, grande praticità, sapori autentici. 

 

5. Tradizione con Brio

Il menù più tradizionale, ma con un pizzico di brio in più!

Ideale per chi vuole restare fedele alle tradizioni e allo stesso tempo osare. Una speciale combinazione di prelibatezze a base di carne, e per chiudere, un dessert di Alta Pasticceria.

Fai il pieno di bontà:

6. In Famiglia

Una magica selezione di prodotti pensata per vivere tutta la magia di un Natale in Famiglia davvero indimenticabile.

Tante specialità da cucinare e gustare insieme, vivendo al massimo questa giornata speciale.

Preordinali tutti: