Fare del bene, FA BENE!

Eismann nuovamente al fianco di Città della Speranza per sostenere la ricerca scientifica per la lotta contro le patologie pediatriche.


Eismann nuovamente al fianco di Città della Speranza per sostenere la ricerca scientifica per la lotta contro le patologie pediatriche.

Città della Speranza è una fondazione che si occupa della lotta alle patologie pediatriche.

Dal 1994 Fondazione Città della Speranza si pone l'obiettivo di migliorare le condizioni di cura e assistenza dei bambini, nonché di sostenere la ricerca scientifica in ambito oncologico e pediatrico. Tra le tante attività ha realizzato l'Istituto di Ricerca Pediatrica a Padova, il più grande polo europeo che oggi accoglie circa 300 ricercatori.

Eismann, ormai da diversi anni, si impegna a sostenere i progetti di Città della Speranza; ne è un esempio l’apposizione dell’immagine della Fondazione sul retro di 200 furgoni che ogni giorno circolano sul territorio nazionale.

Anche l’anno scorso eismann ha intrapreso un’importante iniziativa di raccolta fondi e, grazie all’impegno della forza vendita e alla generosità dei numerosi clienti, sono stati distribuiti oltre 85.000 grembiuli e donati alla fondazione 100.325€ (ricavato netto).

Il ricavato è stato utilizzato per sostenere la diagnostica avanzata di leucemie, linfomi e sarcomi, di cui il centro di Oncoematologia pediatrica di Padova è riferimento nazionale riconosciuto dall’Associazione Italiana di Emato-Oncologia Pediatrica (AIEOP). Ciò significa che, grazie ai più moderni approcci diagnostici offerti dai laboratori, in virtù dei finanziamenti di Città della Speranza, a tutti i bambini in Italia sono garantiti una diagnosi certa nell’arco di poche ore, i migliori protocolli di cura e il monitoraggio della malattia.

 

 

 

Quest’anno è stato deciso di ripetere la raccolta fondi e per promuoverla è stato realizzato un utilissimo ed elegante set da cucina in cotone (Presina + Guanto da forno) che riporta i loghi di Eismann e Città della Speranza.

Il set verrà regalato a fronte di un piccolo contributo di soli 2,50€ ai clienti che vorranno sostenere la ricerca, aderendo all’iniziativa. Il ricavato netto della raccolta, iniziata il 9 settembre, verrà interamente devoluto alla Fondazione.

Facciamo quindi affidamento ancora una volta alla generosità dei clienti eismann e lo spirito solidale della forza vendita per riuscire a donare anche quest’anno il nostro importante contributo.

Fare una donazione in cambio del set da cucina Eismann è semplice: basta rivolgersi al proprio incaricato di fiducia al prossimo passaggio!

Città della Speranza

Tel. 0445 602972

www.cittadellasperanza.org