Eismann premiata al concerto per la ricerca sulle leucemie pediatriche

Durante la manifestazione, il Gen. Carmine Adinolfi, comandante delle Scuole dell'Arma dei Carabinieri, ha consegnato all'azienda veronese una targa di ringraziamento per il supporto all'attività di Città della Speranza in questi ultimi anni


Lo scorso venerdì 12 Maggio, Eismann Italia è stata presente al bellissimo concerto organizzato dalla "Fondazione città della Speranza" con il sostegno dell'Arma dei Carabinieri presso la meravigliosa cornice della Chiesa del Santo Volto, a Torino.
Durante la manifestazione, il Gen. Carmine Adinolfi, comandante delle Scuole dell'Arma dei Carabinieri, ha consegnato all'azienda veronese una targa di ringraziamento per il supporto all'attività di Città della Speranza in questi ultimi anni.

La collaborazione a sostegno dell'attività della Fondazione rappresenta per l'azienda un motivo di grandissimo orgoglio. Attiva dal 2016, l'iniziativa si pone l'obiettivo di raccogliere fondi per fronteggiare le leucemie pediatriche e contemporaneamente sensibilizzare i clienti verso la loro importanza.

Attualmente 200 furgoni eismann operanti sul suolo italiano riportano sul retro il logo ed il messaggio di solidarietà della Fondazione, così come gli scontrini di vendita emessi da tutti gli incaricati alla vendita attivi ogni giorno sul territorio italiano.

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale della fondazione.