Eismann al festival "Di che gusto sei" - Pescara

"L’evento regionale più dolce e di successo d’Abruzzo"


Eismann parteciperà alla IV edizione dell’evento regionale Festival “DI CHE GUSTO SEI” che si svolgerà al Porto Turistico Marina di Pescara il 26-27-28 Maggio 2017.

Questa manifestazione è un momento di grande visibilità, confronto, formazione e commercio, per tutti gli addetti al settore e per coloro che cercano importanti scenari ed il pubblico delle grandi occasioni.

Oltre ad eismann, ci saranno numerose aziende del settore della gelateria, pasticceria, panificazione, cioccolateria e cake design oltre a eccellenze del territorio che proporranno le loro dolcezze e golosità ai visitatori. Il Festival è a ingresso gratuito e si rivolge a un pubblico il più possibile trasversale, diventando un punto di riferimento nel centro Italia sia per gli addetti al settore sia per il più vasto pubblico di golosi.

Durante i tre giorni, sono previste tantissime attività, intrattenimento, concorsi, ma anche laboratori, corsi di aggiornamento e formazione tenuti da importanti ospiti di grande notorietà e spessore professionale dal mondo della gelateria, del taglio della frutta, della pasticceria, del bartending e del cake design. Un’attenzione particolare verrà rivolta anche alla formazione dei più giovani attraverso il coinvolgimento di scuole professionali alberghiere.

Anche quest’anno è attesa una grande affluenza, 50.000 le persone previste tra visitatori ed espositori.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del festival:

http://www.festivalgelatoartigianaleabruzzo.it/