Eismann a Grugliaschiamo - Domenica 9 Aprile - Parco Porporati (Grugliasco - TO)

Una giornata di condivisione, di festa e di educazione alla pratica dello sport.


Eismann sarà presente in veste di sponsor alla 2° edizione di Grugliaschiamo che si terrà a Grugliasco (TO) Domenica 9 Aprile nel nuovo parco Porporati dalle 14.30 alle 19.30.

Grugliaschiamo è una manifestazione nata dall’idea di un gruppo di genitori che, combinando le parole “ bambini- festa- sport - sostenibilità”, ha pensato ad una staffetta podistica non agonistica tra tutti gli alunni delle scuole elementari di Grugliasco.

L'evento vuole essere uno strumento per raggiungere finalità come la socializzazione tra bambini di scuole diverse, nonché un’occasione di condivisione e di festa e di educazione alla pratica dello sport. Attraverso la manifestazione, inoltre, si intende attuare la promozione della mobilità sostenibile, educando i bambini alla “buona pratica” di andare anche scuola a piedi, in bici o con i mezzi pubblici e l’educazione a stili di vita sani.

GRUgliaschiAMO” vuole essere anche un’occasione per fare squadra tra tutti i genitori e bambini delle scuole elementari di Grugliasco.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina Facebook ufficiale di Gruglischiamo e l'evento ufficiale della 2° edizione