party hatlock closedfile archivearrow downlocationDLG bronzeloading lighttraineeassortmentsad outlineemailcooking potfaceweatherfile pdfofferallergensmedalexcellentvoucherpintrashclose lgstar 10plus circleplus minusplus minusonline shoppinterestnot frozensmart homesort upstar 1staryoutube invertedfile imageingredientsclosepoultryeyerespond arrowbagthree dashesapplystar 9plusprintimagepackagehome connectuservideochevron leftovennutritionnovitasoupDLG silberreliablequick cookingmagalogkununupdfrecipegrillstar filledcarpresentoven ventilatorstar 6media pauseborder radiuslog inacademyfruit traditiontriangle rightprofileinformationgearsmile outlinespeechlessuploadheadlinecrosshairtaste guaranteeennerapandangerfishpreloader graysmilechevron upstar 5button playmorestar 3minus circleupload cloudlactose freeair fryerfile videoquestionDLG goldloadingno glutenstar 8star 2speech bubblexingmicrowavemenustar 4shopping cart emptyminusnutritional valuesdessertfilemultiple personsoven inductionmapeismann PLUScheck circle strokeproduct statuseye slashfilterdeliverysadenjoyfile audioinstagramxmasswap verticalcheckpercentsnowflakenieuwlog outaround the clockappplatestar 0new customerasc fishcashbacknewcredit carddeep fryworld mapbabyno palm oilicecreamshopping cart filledlinkshopping cart addshopfat freemeatlesswash updownload cloudarrow upmessagemenu closemenu closefile wordarrow leftphone callscheduling hometoastersaleyoutubereduced sugarvegetariansort inactivewater bathwhatsappchevron bottomvegancopyeurobioinvalid crimsonvegetablesreduced fatfacebookfile altexclusivepencilsharepotatoesoven heat top and bottomvalid green leafchevron bottom vista whitesugar freemeatstar 7downloaderrortext blocktwitterinvalid bittersweetheart outlinechevron rightmsc fishreceiptcakesort downprofessionaldefrostarrow rightspeechless outlinefotogluten freesmart phonenot availablevalid green atlantissortsearchtwo colorscalendarheart Skip to main content
  • Surgelati a domicilio

  • 800.000 clienti soddisfatti

  • Qualità certificata

Torna alla panoramica

Antonello Badanesi è il nuovo CEO di Eismann Italia

Dopo 23 anni di eccezionale dedizione e leadership, Giovanni Paolino si è dimesso dalla posizione di CEO, ma continuerà a contribuire al futuro dell'azienda come amministratore e membro del consiglio d'amministrazione. Il nuovo CEO di Eismann Italia è Antonello Badanesi, un manager altamente esperto e competente che è entrato a far parte della nostra azienda come Chief Operating Officer a partire da marzo 2022. La sua nomina come CEO è stata effettiva a partire da settembre 2023.

Siamo lieti di annunciare il nuovo CEO di Eismann Italia. È un momento emozionante per tutti noi, un momento in cui guardiamo al futuro con grande entusiasmo e fiducia. Dopo 23 anni di straordinaria dedizione e leadership, Giovanni Paolino ha deciso di passare il testimone, ma continuerà a essere una parte fondamentale della nostra azienda come amministratore e membro del consiglio d'amministrazione. Questo passaggio di consegne è stato pianificato con attenzione e in stretta collaborazione con la direzione aziendale, allo scopo di garantire una transizione fluida e di consentire ad Eismann di proseguire il suo percorso di successo.

Il nostro nuovo CEO, Antonello Badanesi, è un manager di straordinaria competenza che è entrato a far parte della nostra famiglia aziendale a marzo 2022 come Chief Operating Officer. A partire da settembre 2023, ha assunto la guida di Eismann Italia.

 

Antonello Badanesi è un professionista di grande esperienza, originario di Foggia ma da molti anni trapiantato a Milano. È sposato e padre di due figli di 12 e 10 anni, con una solida formazione accademica che include un Master in Business & Administration. Antonello Badanesi ha una lunga e ricca carriera nel mondo del business, con significative esperienze in ruoli di Amministratore Delegato e Direttore Generale. La sua expertise abbraccia molteplici aree, dalle competenze di general management al marketing, dalle vendite alle operations aziendali. La sua esperienza internazionale lo ha portato a gestire business in diversi paesi, tra cui la Spagna, il Portogallo, la Svizzera, oltre naturalmente all'Italia. Ha ricoperto ruoli di leadership e con crescenti responsabilità in aziende multinazionali di prestigio, tra cui Maria Galland Paris, LR Health & Beauty, Revlon, Henkel e L'Oréal Paris.

 

In questo momento, vogliamo sottolineare quanto il contributo di Giovanni Paolino sia stato straordinario e continuerà ad essere prezioso in qualità di amministratore e membro del consiglio d'amministrazione. Durante i suoi 23 anni di leadership come CEO, ha compiuto imprese straordinarie, posizionando Eismann come leader indiscusso nel settore alimentare. Ha giocato un ruolo cruciale nel tracciare il percorso di crescita e prosperità per la nostra azienda e ha gestito con successo l'integrazione di Antonello Badanesi in Eismann.

Siamo entusiasti di vedere cosa il futuro ha in serbo per noi sotto la guida di Antonello Badanesi a cui auguriamo un grandissimo in bocca al lupo.