Surgelati a domicilio
800.000 clienti soddisfatti
Qualità certificata
Un filetto di pesce spesso e saporito, la focaccia più soffice ed il peperoncino piccante... un burger irresistibile! Scopri la ricetta
Lascia scongelare la focaccia per circa 10 minuti a temperatura ambiente, dopodiché passala in forno già caldo a 180 °C per 7-8 minuti.
In una larga padella scalda l’Olio extra vergine di oliva DOP “Valle del Belice” e versa 4 cucchiai di cipolla a cubetti, ancora surgelata: lascia rosolare finché la cipolla sarà bella dorata e croccante, mescolando spesso.
Cuoci i filetti di pesce impanati, come da indicazioni sulla confezione, in forno (a 180°C per 20-25 minuti) o in padella (la stessa in cui hai rosolato la cipolla) con poco olio per 8-10 minuti.
Prepara adesso la SALSA GUACAMOLE: taglia a metà l’avocado nel senso della lunghezza, togli il nocciolo, quindi elimina la buccia e taglia la polpa a pezzi. Raccogli la polpa nel bicchiere del frullatore e aggiungi un cucchiaino di scorza di limone (solo la parte gialla) tagliata a listarelle, il succo dei limoni, un peperoncino aperto e privato dei semi, i restanti 2 cucchiai di cipolla a cubetti e un pizzico di sale. Frulla per pochi secondi, a intermittenza così da controllare la consistenza della salsa, che dovrà risultare morbida e cremosa.
Taglia a metà, orizzontalmente, ciascuna focaccia e spalma l’interno con un po’ di salsa guacamole.
A questo punto, comincia la composizione del burger: sopra ogni mezza focaccia sistema dell’insalata Iceberg, un filetto di pesce, una fetta di formaggio Edamer, i peperoncini tagliati a rondelle sottili e delle fette di pomodoro. Completa con le cipolle croccanti e fissa la metà superiore della focaccia con uno stecchino.
Inizia da qui:
Sei un nuovo cliente?
Inserisci il tuo CAP e scopri subito se il nostro servizio è disponibile nella tua zona!
Informative sulla privacy.