Surgelati a domicilio
800.000 clienti soddisfatti
Qualità certificata
Oltre 350 prodotti surgelati disponibili tra primi e piatti pronti, secondi di carne e pesce, verdure...Con la nostra Catena del Freddo, possiamo garantire la massima freschezza e qualità ad ogni singolo morso. Il meglio di Eismann: tutto il buono che puoi trovare. ?
Dimentica le code al supermercato, le ore passate tra le corsie a cercare il prodotto giusto, le corse in auto per fare la spesa...lo facciamo noi per te! Dopo aver fatto il tuo ordine, ti contatteremo per concordare insieme la tua consegna. Facile e veloce!
Ed ecco arrivata la tua spesa! In porzioni perfette e nessuno spreco di tempo e denaro!
Il nostro servizio di pagamento online e consegna entro 48h è disponibile esclusivamente per i seguenti codici postali a Milano:
20121, 20122, 20123, 20135, 20136, 20144, 20145, 20146, 20147, 20148, 20149, 20154, 20155
Ora a Milano puoi ordinare i tuoi prodotti preferiti online!
Scopri quanto è semplice e comodo!
1. Scegli i tuoi prodotti preferiti sul nostro shop o sull'app ed effettua un ordine, pagando in modo sicuro e veloce.
Più di 350 specialità ti stanno aspettando!
2. Appena riceveremo il tuo ordine, ti contatteremo per farti scegliere l'orario della consegna, le trovi qui di seguito?
3. La consegna avverrà in 48 ore lavorative.
Lasciati conquistare dalla bontà dei nostri prodotti!
Selezioniamo sempre la materia prima migliore
Ingredienti di primissima qualità
Filiera corta e controllata
Formati famiglia o singoli: tutto perfettamente porzionabile!
Tante ricette esclusive eismann
...e il resto? Tutto da scoprire!
Una volta scelti i tuoi prodotti, ti basterà inserire i dati della tua carta di credito o bancomat e completare il pagamento online.
Certo! Puoi sempre eliminare la tua carta di credito o bancomat ed aggiungere un nuovo metodo di pagamento. Potrai farlo al tuo prossimo ordine, cliccando sull'apposita icona una volta arrivato allo step dedicato al pagamento.
Nessun problema! Puoi metterti in contatto tramite il numero WHATSAPP +39 3484428726 e comunicando il tuo ID ORDINE (che trovi nella email di conferma ordine) e la tua richiesta all'operatore. A seconda del tuo circuito bancario, avrai delle restrizioni in materia di pagamento online. Contattaci al numero whatsapp cliccando qui:
Nessun problema! Puoi metterti in contatto tramite il numero WHATSAPP +39 3484428726 comunicando il tuo ID ORDINE (che trovi nella email di conferma ordine) e la tua richiesta all'operatore. Se il tuo ordine non è già stato processato, potrai effettuare il cambio.
Nel caso di recesso, quando l’ordine sia stato accompagnato dal pagamento on-line tramite carta di credito, Eismann procederà ad annullare la pre-autorizzazione e l'importo tornerà disponibile sulla carta dell’utente, secondo le tempistiche previste dalla sua banca e dal circuito utilizzato.
Avvenuta la consegna del prodotto, l’utente –trattandosi di prodotti alimentari e, comunque, deteriorabili– non potrà più esercitare la facoltà di recesso ai sensi dell’art. 59 lettera d) del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo).
Per ulteriori info: https://www.eismann.it/informazioni/diritto-di-recesso-carta-di-credito
Insieme alla tua ricevuta d’acquisto, riceverai tutte le informazioni necessarie sulla consegna, insieme ai nostri principali dettagli di contatto.
Se prevedi di non poter essere presente all'indirizzo specificato al momento della consegna, ti chiediamo gentilmente di contattarci tramite WHATSAPP +39 3484428726.
Nel caso dovessi risultare assente presso l’indirizzo che hai indicato, il nostro consegnatario ti chiamerà e in caso di mancata risposta, ti aspetterà fino a 10 minuti sul luogo indicato. Dopodichè, non sarà più possibile richiedere il rimborso.
Insieme alla tua ricevuta d’acquisto, riceverai tutte le informazioni necessarie sulla consegna, insieme ai nostri principali dettagli di contatto.
Qualora dovessero verificarsi imprevisti riguardanti i tempi di consegna, ti avviseremo tempestivamente tramite chiamata telefonica o WhatsApp per concordare eventuali modifiche all'orario di consegna.
Se al momento della consegna dei prodotti dovesse mancare un prodotto, sarà nostra cura comunicartelo ed eventualmente proporti un prodotto sostitutivo tempestivamente attraverso una chiamata telefonica o attraverso WhatsApp.
Potrai ordinarlo nuovamente appena tornerà disponibile. L’importo del prodotto mancante ti verrà restituito sulla tua carta secondo le tempistiche previste dalla tua banca e dal circuito utilizzato.
Puoi metterti in contatto tramite il numero WHATSAPP +39 3484428726 comunicando il tuo ID ORDINE (che trovi nella email di conferma ordine) e la tua richiesta all'operatore.
No, la tua presenza non è necessaria, dovrai però indicarci la persona di riferimento a cui lasciare in custodia i tuoi acquisti (portiere, famigliare, ...). In tal caso, riceverai comunque un WhatsApp di avvenuta consegna.
Inizia da qui:
Sei un nuovo cliente?
Inserisci il tuo CAP e scopri subito se il nostro servizio è disponibile nella tua zona!
Informative sulla privacy.