Account cliente

Non riesco più ad accedere come cliente esistente usando il mio codice cliente. Come posso fare?

25/01/2021

Gentile cliente, da oggi è necessario utilizzare un indirizzo email per accedere allo shop e non è più possibile utilizzare il proprio codice cliente. Se hai già fornito il tuo indirizzo email, potrai inserirlo ed utilizzarlo per accedere al sito, dopo aver creato una password (cliccando su "Non hai ancora impostato la tua password oppure l'hai dimenticata?")

In caso non avessi ancora fornito il tuo indirizzo email, puoi scriverci tramite il form di contatto o fornirlo direttamente al tuo incaricato.

Se desideri intanto preordinare i tuoi prodotti, puoi, in alternativa:

- Registrarti nuovamente al nostro sito

- Contattare direttamente il tuo incaricato

- Contattare o il nostro numero verde gratuito 800-218919 (lun - ven 10.30 - 14.30) oppure utilizzare il nostro form di contatto o contattarci attraverso la nostra pagina Facebook.

Grazie