Account cliente | Kundenkonto

Mi sono registrato al sito come nuovo cliente ma ho sbagliato a scrivere alcuni dati. Cosa posso fare?

Non preoccuparti!

 

Puoi comunque procedere con il tuo preordine online, utilizzando il campo "Note per la consegna", che troverai appena prima di confermare il preordine, per comunicarci eventuali modifiche / inesattezze. Ne prenderemo nota e correggeremo le informazioni.

Esempio

In alternativa, puoi eliminare il tuo account dalla tua area personale (Prima di concludere il primo preordine) e ripetere la registrazione con i dati corretti. 


In ogni caso, dopo il primo preordine come nuovo cliente, sarai sempre ricontattato/a da un nostro incaricato per accordarvi su giorno e orario della prima consegna. In quell'occasione, potrai comunicare a lui eventuali modifiche e prenderemo nota degli aggiornamenti.

NOTA: qualora anche i dati per ricontattarti ai fini della consegna (numero di telefono / email) fossero inesatti, scrivici utilizzando l’apposito modulo di contatto. ed avremo cura di assisterti.